Il 25 giugno 2011 tutti a Ischia: ci aspetta un’Assemblea Nazionale AIFIL all’insegna del sole Mediterraneo.

di Redazione AIFIL[IN]FORMA - 07 aprile 2011
Classificato in: Assemblea Nazionale, Mondo AIFIL, Vita AIFIL | Tag: ,

Cari Soci, vi ricordiamo questo importante evento AIFIL per darvi la possibilità di organizzare e prenotare subito il viaggio; risparmiando.

l’Agenda di tutti, come sempre, è fitta di impegni, ma quest’anno l’Assemblea Nazionale AIFIL è stata organizzata in modo tale che i lavori possano conciliarsi con il piacere: cosa c’è di meglio infatti di un mix tra scambio di esperienze fra colleghi e convivialità all’insegna del sole, della buona cucina territoriale e del buon vino? Cosa di più stimolante del confronto fra Soci sul corso e sul futuro dell’associazione in un paesaggio unico, valorizzato da millenni di cultura mediterranea?

L’isola di Ischia, per la peculiarità della sua storia e le sue caratteristiche naturali, consentirà ai soci, e a coloro che li accompagnano, di passare giornate all’insegna del relax, del divertimento e della cultura in un ambiente suggestivo, tutto da scoprire e fare proprio.

L’Hotel scelto da Aifil, il Continental Terme – con il quale tra l’altro sono stati raggiunti accordi vantaggiosi sulle tariffe -, offre un’accoglienza di alta qualità. Dotato di centro benessere e area per i bambini è l’ideale anche per gli amici e le famiglie.

Le gite in area partenopea aggiungeranno un carico di scoperte nike cortez femmes interessanti. Fate attenzione! Per poter usufruire delle gite è importantissimo che prenotiate le stesse nei termini delle scadenze indicate.

Le informazioni più dettagliate, i prezzi e il programma, i seminari e i dibattiti, con le schede di prenotazione per gli hotel, le cene ed i transfert saranno presto disponibili!

Volete qualche notizia in più?

Su AIFIL[IN]FORMA online abbiamo già pubblicato:

Incominciate già a pensare a come godervi al meglio questa meravigliosa esperienza!
Non mancate ad Ischia!!!