AIFIL vi aspetta a Viscom Italia 2011, stand B07 padiglione 1.

di Redazione AIFIL[IN]FORMA - 23 ottobre 2011
Classificato in: Convegni, Eventi, Mondo Insegne, Vita AIFIL | Tag: ,

Dal 3 al 5 novembre 2011, torna a Fiera Milano l’appuntamento con VISCOM ITALIA, la fiera internazionale che riunisce a comune denominatore tutte le tecnologie e le applicazioni della comunicazione visiva. AIFIL sarà presente con un suo stand presso il padiglione 1: venite a trovarci!

Quest’anno la fiera del Visual Communication 2011 si terrà dal 3 al 5 novembre p.v. presso il polo fieristico di Rho. Aifil sarà presente all’evento con un suo stand il B07 nel padiglione 1.

Perchè partecipare

La manifestazione offrirà tre giorni per incontrare i soci AIFIL di tutta Italia, creare rapporti con nuovi fornitori e partner, trovare nuovi stimoli per migliorare le strategie aziendali, partecipare a workshop, ispirarsi a nuove soluzioni di business e venire a contatto con le più innovative  tecnologie, materiali ed applicazioni, legate al mondo della comunicazione visuale.

Ecco qualche numero dell’edizione Viscom 2010:

448 fornitori internazionali
20.600 visitatori provenienti da 61 paesi
78% i visitatori che hanno incontrato nuovi fornitori
73% i visitatori che hanno dichiarato di essersi portati a casa una nuova idea business
69% i visitatori che hanno trovato prodotti innovativi

Pre-registrazione

Ricordiamo a chi non fosse già in possesso di un pass gratuito per accedere alla fiera che è obbligatoria la pre-iscrizione entro il 28 ottobre per non pagare il biglietto d’ingresso.

La pre-iscrizione va fatta per ogni singola persona che visiterà la FIERA presso questo indirizzo internet: http://www.expopage.net/prereg/viscom/vis/view.jsp?lang=it

Appuntamenti da non perdere

Ricordiamo a tutti i soci, che Sabato 5 novembre ci saranno due importanti eventi:

  • 12:30 Premiazione della 13° Edizione della Mostra Grafica presso il nostro stand B07 – seguita da un rinfresco
  • 15:30 Seminario AIFIL dal titolo:  “Le lampade fluorescenti a catodo freddo e la normativa RoHS: nuove tecnologie e aggiornamenti normativi. – Il manuale per la certificazione ce degli apparecchi insegna luminosa a LED.“ A cura di AIFIL – Comitato Tecnico AIFIL.

In occasione della Fiera sarà possibile acquistare e ritirare il nuovo manuale LED.

Convenzioni Soci AIFIL

Come gli anni scorsi, AIFIL ha opzionato alcune camere presso l’Hotel Pasteur di Milano, che quest’anno ci ha confermato le convenienti tariffe dell’anno scorso. La convenzione per i soci AIFIL comprende camera e colazione ed è la seguente:
Singola: 70 euro
Doppia: 99 euro
Tripla: 130 euro
Quadrupla: 145 euro

Qualora vogliate che AIFIL prenoti per Vostro conto una camera (necessario per poter usufruire della convenzione sopra riportata), vi invitiamo a comunicarci per iscritto tassativamente entro il 28/10/2011:

  • numero e nomi ospiti
  • data di arrivo
  • data di partenza
  • (totale notti)
  • tipologia camera (per la doppia specificare se Twin o Matrimoniale)

Attenzione!

All’atto della richiesta di prenotazione all’AIFIL, la Segreteria Nazionale provvederà a prenotare per Vostro conto la camera secondo le modalità richieste. AIFIL fornirà all’hotel i dati della Vostra azienda (Ragione sociale, recapiti telefonici/mail e legale rappresentante + eventuale persona di riferimento). Eventuali cancellazioni non avranno penali se effettuate 24 ore prima della data d’arrivo.
Penale di cancellazione effettuata meno di 24 ore prima della data di arrivo: addebito della prima notte.

Hotel:

Hotel Pasteur * * *
Via Guinizzelli, 22 – Milano

Fermata PASTEUR della Metropolitana n. 1 (Linea Rossa)
Tel. 02/28700315 – Fax. 02/26110285
http://www.hotelpasteurmilano.com