“Vent’anni di mouse: dallo squit al click”- Una vetrina di riguardo per AIFIL e per i suoi associati.

di Redazione AIFIL[IN]FORMA - 15 dicembre 2010
Classificato in: Eventi, Incontri, Mondo Insegne | Tag:

Sergio Arioli ha rappresentato AIFIL al talk-show che ha avuto luogo alla presentazione del libro e della mostra “Vent’anni di mouse: dallo squit al click”, presso il Centro delle Professioni del Kilometro Rosso.

Aumentare la notorietà di AIFIL e precisarne il suo posizionamento: è questo uno degli obiettivi di comunicazione che il Presidente Sergio Arioli persegue attraverso azioni di pubbliche relazioni. Azioni che spesso si traducono in partecipazione a eventi di rilievo in cui poter mettere in luce il valore di AIFIL di fronte a un pubblico fortemente motivato.

Per questa ragione il 19 novembre Sergio Arioli ha partecipato come professionista della comunicazione, ma anche come Presidente AIFIL, al talk-show organizzato in occasione della mostra-evento “Vent’anni di mouse: dallo squit al click”, il libro del copywriter Marco Sorelli, nel contesto dei festeggiamenti per i 20 anni di Instudio, agenzia pubblicitaria.

Un’occasione importante per far conoscere il mondo delle insegne e le sue tedenze evolutive a un parterre davvero qualificato di addetti ai lavori nel campo del marketing e della comunicazione, che hanno ascoltato con interesse gli interventi dei relatori.

Al talk-show hanno partecipato Mafe de Baggis, autrice del libro di successo “World Wide We”, Alessandro Montel, docente di comunicazione e design all’Università di Bergamo, Cesare Zapperi corrispondente del Corriere della Sera e, roshe run naturalmente, Sergio Arioli, designer e specialista nella progettazione della comunicazione sul punto vendita.

Sergio Arioli è intervenuto parlando di AIFIL, raccontando l’evoluzione degli ultimi anni nel mondo delle insegne e offrendo una panoramica sulla situazione attuale. Il tutto, con riferimento alle necessità dei committenti, che hanno sempre più bisogno di ricorrere ad agenzie specializzate nella progettazione della comunicazione visiva sul punto di vendita e nella gestione manageriale delle operazioni di branding e rebranding che interessano le insegne.


document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);

Condividi questa pagina
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • email
  • PDF
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Add to favorites
  • FriendFeed