Assemblea Nazionale AIFIL 2010 sotto la luce del “sole”. Gli articoli del Sole 24 ore.

di Redazione AIFIL[IN]FORMA - 17 maggio 2010
Classificato in: Mondo Insegne, Stampa, Vita AIFIL | Tag: ,

Il 12 maggio 2010, in occasione dell’Assemblea Nazionale AIFIL, il Sole 24 ore Lombardia ha pubblicato uno speciale di 4 pagine interamente dedicato all’Assemblea Nazionale AIFIL e al convegno “DIA: semplifica se è semplice”, che ha avuto luogo venerdì 14 maggio a Fieramilanocity.

Cosa decreta il successo di un’iniziativa di comunicazione? L’impegno e la determinazione di chi è convinto che le iniziative di comunicazione verso l’esterno siano fondamentali per dare visibilità ad AIFIL, per aumentarne la notorietà e per affermarne l’importanza nella promozione e difesa delle attività dei fake rolex watches costruttori di insegne e, più in generale, di tutti gli operatori del settore. Il tutto, diffondendo il valore e i successi dell’Associazione attraverso un quotidiano prestigioso come il Sole24ore, capace di arrivare a un target davvero mirato e qualificato. Questi erano gli obiettivi della Presidenza, e possiamo dire che sono stati pienamente raggiunti.

Il Presidente Sergio Arioli, air max 90 femmes che ha ideato e gestito tutta l’operazione in prima persona, curando i rapporti col quotidiano, organizzando i contenuti dell’inserto e la raccolta delle sponsorizzazioni, ringrazia:

  • I 14 Associati che pubblicando un proprio annuncio pubblicitario a fondo pagina hanno permesso di finanziare l’iniziativa di comunicazione e hanno coperto buona parte del costo dell’Assemblea Nazionale di Milano 2010. Nello specifico: Crea Service, Eliosneon, Emmebi Neon, Gruppo Masserdotti, Ing. Enos Schionato, MAG di Ferrari, Neon Europa, Neon 21 Associati, Pubblicità Ripamonti, Satit Insegne, Soleneon Service, Tecnosign, Unicable e Visualcolor.
  • I referenti del Sole24Ore che hanno collaborato con AIFIL alla realizzazione dello Speciale.
  • I Soci che hanno collaborato alla redazione degli articoli.
  • Crea Service che ha progettato la grafica degli annunci pubblicitari dei soci.

Ma non è tutto. Oltre al Sole 24 ore il Presidente ha coinvolto molti altri quotidiani e riviste inviando loro una cartella stampa.

Ci auguriamo che si ripresenti presto air max thea femmes una nuova occasione per far parlare i media dell’attività di AIFIL e dell’impegno dell’Associazione nel promuovere la formazione, la crescita professionale e, in senso più ampio, una nuova “cultura” nel campo delle insegne luminose.

Visualizza lo speciale pubblicato su il Sole 24 ore

Documenti allegati

  • Sole24Ore Circolare Soci

[emember_protected]

Sole24Ore Circolare Soci
Sole24Ore Circolare Soci

[/emember_protected]

[wp_eMember_login_form:end]