EVENTO ROMA 2017 – RINGRAZIAMENTO DELLA PRESIDENZA

di Monica Stefanoni - 23 giugno 2017
Classificato in: Senza categoria | Tag:

Il Presidente Alfio Bonaventura e i Vicepresidenti Gianluca Masullo e Vitaliano Mantovani, componenti della nuova Presidenza AIFIL, desiderano ringraziare di cuore quanti hanno partecipato al Convegno e alla 49ª Assemblea Nazionale AIFIL svoltisi il 16 e 17 giugno u.s. a Roma presso la sede CNA.

Abbiamo apprezzato il vostro impegno a presenziare segno tangibile che ritenete fondamentale che l’Associazione ritorni ad essere importante e presente nel difendere gli interessi della nostra categoria.

Il Convegno è stato molto interessante poiché ci ha permesso di rafforzare i legami instaurati con le Istituzioni e la CNA e ciò ci fa ben sperare per il futuro, e nell’ l’Assemblea si è sentito l’apprezzamento per il lavoro svolto finora dalla Presidenza uscente avvalorando all’unanimità il bilancio dell’anno trascorso e il bilancio preventivo dell’anno in corso.

Questo è sintomo che con un po’ di rigore e precisione nel gestire la parte economica dell’Associazione e pur partendo da una situazione molto difficile, si può far bene.

L’impegno della nuova Presidenza è nel segno della continuità, vale a dire continuare nella gestione accurata ma anche di coinvolgerVi maggiormente con comunicazioni più mirate e interessanti e comunque volgere uno sguardo anche su nuove strategie che possano mettere in risalto l’AIFIL affinchè si possano acquisire nuovi consensi e magari nuovi soci ( impegno ambizioso).

Come di consueto durante l’Assemblea annuale AIFIL viene decretata la sede della prossima Assemblea e in toto è stata scelta la “dotta” Bologna.

Perché Bologna?

Perché il prossimo anno cade il 50° anniversario della costituzione della nostra Associazione e dato che è nata proprio a Bologna quale città è migliore di essa per festeggiare!

Con la disponibilità ed interessamento manifestati dai rappresentati dell’Emilia Romagna non può che essere un sicuro successo e vi invitiamo sin d’ora ad intervenire numerosi.

Per un maggiore coinvolgimento in assemblea è stato presentato un nuovo gruppo di Consiglieri che possano contribuire con idee, proposte e suggerimenti a migliorare la vita associativa.

Abbiamo molto apprezzato che in questa Assemblea si siano manifestati alcuni giovani Soci che stimolati hanno dimostrato un notevole interesse a far parte attiva dell’Associazione.

Intendiamo dunque ascoltare e valorizzare le giovani leve perché diventino linfa vitale per AIFIL con l’apporto di tutto il loro entusiasmo e dinamicità.

Dal connubio “esperienza degli anziani” e “idee fresche dei giovani” non potranno che nascere solo cose positive. Alleghiamo al presente sunto della 49ª Assemblea Nazionale AIFIL alcune foto che l’hanno caratterizzata.

Tra queste spicca la consegna alla Direzione della CNA dell’opera fatta fare ad hoc dall’artista torinese Laura Ambrosi, opera che ha riscosso un grande apprezzamento da parte del Direttore Divisione Economica Sociale CNA Dott. Claudio Giovine.

Vogliamo ancora ringraziare veramente tanto le Aziende che con la loro sponsorizzazione ci hanno sostenuto nella riuscita dell’evento ed è ns. dovere ricordarle:

Verbax, M&M, Neon Lauro, Neon Luce, Emmepi, Neon Europa, Eliosneon, Ferrara Neon, Condor Pubblicità, CMN Group, Brivitello Design, Neon Angher, Luminor – Insegne led, Myliteled, Gruppo Sanfilippo, Eurmoma, APA, Coman, Gamma Production, Scaiplex, Planet-Plastic.

Tutte loro credono nell’Associazione ed hanno fiducia che torni ad essere il punto fisso di riferimento per la tutela e difesa degli associati.

Concludiamo dicendovi che ci metteremo tutto il ns. impegno per riuscire a fare un buon lavoro e cominceremo con il cercare di aumentare la comunicazione e l’informazione fra i soci.

A tutti Voi, nella speranza che possiate apprezzare sempre di più l’Associazione, un caloroso saluto dalla Presidenza.

Alfio Bonaventura – Gianluca Masullo – Vitaliano Mantovani.

clicca sul seguente link per scaricare le foto dell’evento:

foto

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

foto 7

foto 8

foto 9

Condividi questa pagina
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • email
  • PDF
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Add to favorites
  • FriendFeed